Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Daniel Giroud, nuovo direttore commerciale Bridgestone EMIA

Daniel Giroud, nuovo direttore commerciale Bridgestone EMIA

Sostituisce Riccardo Cichi che diventa CSO Bridgestone America

ROMA, 11 marzo 2020, 18:42

Redazione ANSA

ANSACheck

Daniel Giroud, nuovo direttore commerciale Bridgestone EMIA - RIPRODUZIONE RISERVATA

Daniel Giroud, nuovo direttore commerciale Bridgestone EMIA - RIPRODUZIONE RISERVATA
Daniel Giroud, nuovo direttore commerciale Bridgestone EMIA - RIPRODUZIONE RISERVATA

Daniel Giroud, attualmente vicepresidente retail operations di Bridgestone per l'area EMIA (Europa, Medio Oriente, India e Africa) e CEO e presidente di First Stop Europe, è stato nominato direttore commerciale (chief sales 0fficer) di Bridgestone per la stessa area EMIA. Dal prossimo 16 marzo Giroud prenderà il posto di Riccardo Cichi che lascerà il suo ruolo dopo tre anni per unirsi a Bridgestone America come CSO. Entrato in Bridgestone EMIA nel 2015, Giroud vanta oltre vent'anni di esperienza nel settore retail, avendo lavorato in posizioni dirigenziali per numerosi marchi e in numerosi settori, come ad esempio nel ruolo di COO per Marionnaud in Francia. ''Negli anni recenti, ci siamo dati una direzione strategica che si concentra nello sviluppo e nella vendita di pneumatici ad alto valore aggiunto, facendo crescere al contempo il nostro solutions business - ha commentato il CEO e presidente di Bridgestone EMIA, Laurent Dartoux - mentre siamo alla continua ricerca di opportunità che nascono dai data analythics. Il nostro network retail è la base su cui si fondano tutti i successi che potremmo avere in questi ambiti. E questo ci porta alla promozione di Giroud, che può vantare una vasta esperienza in ambito retail all'interno di tutta la regione in cui operiamo. Il suo apporto sarà fondamentale se vogliamo continuare il nostro percorso per diventare un leader globale nelle soluzioni di mobilità avanzate''.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza