Cantiere aperto a Roma per un marchio
ombrello che riunisca più eventi diffusi sul business legato
all'alta ristorazione e alle tematiche relative alle produzioni
agroalimentari. A fare da apripista al progetto sinergico sono
"Mercato Mediterraneo", brand di Fiera di Roma, e l'evento
Execellence, organizzato da Pietro e Claudio Ciccotti. Il
cartellone degli eventi prende il nome di "Roma Food Exhibition"
con il claim "Tutti insieme. A Roma". Le due manifestazioni sono
in calendario, rispettivamente il 9-12 novembre alla Fiera di
Roma e 9-11 novembre al Roma Convention Center La Nuvola.Per il
futuro è garantito l'ingresso nella programmazione della
rassegna del Festival della Gastronomia. "Uniti si vince",
dichiara l'amministratore e direttore generale di Fiera di Roma
Piero Piccinetti. "Crediamo profondamente- aggiunge- nel lavoro
di squadra e siamo convinti sia ciò che serve a Roma, a tutti i
livelli, per fare esplodere il suo immenso potenziale". "Il
binomio pubblico e privato- spiega l'ideatore di Excellence
Pietro Ciccotti- è senza dubbio strategico e elemento di grande
forza perché capace di creare un importante momento di sintesi
tra il mondo istituzionale e Excellence"
Riproduzione riservata © Copyright ANSA