/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Roma, parte progetto per marchio ombrello eventi food

Roma, parte progetto per marchio ombrello eventi food

"Roma Food Exhibition" è il nome scelto per calendario rassegne

ROMA, 24 ottobre 2019, 18:34

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA
Cantiere aperto a Roma per un marchio ombrello che riunisca più eventi diffusi sul business legato all'alta ristorazione e alle tematiche relative alle produzioni agroalimentari. A fare da apripista al progetto sinergico sono "Mercato Mediterraneo", brand di Fiera di Roma, e l'evento Execellence, organizzato da Pietro e Claudio Ciccotti. Il cartellone degli eventi prende il nome di "Roma Food Exhibition" con il claim "Tutti insieme. A Roma". Le due manifestazioni sono in calendario, rispettivamente il 9-12 novembre alla Fiera di Roma e 9-11 novembre al Roma Convention Center La Nuvola.Per il futuro è garantito l'ingresso nella programmazione della rassegna del Festival della Gastronomia. "Uniti si vince", dichiara l'amministratore e direttore generale di Fiera di Roma Piero Piccinetti. "Crediamo profondamente- aggiunge- nel lavoro di squadra e siamo convinti sia ciò che serve a Roma, a tutti i livelli, per fare esplodere il suo immenso potenziale". "Il binomio pubblico e privato- spiega l'ideatore di Excellence Pietro Ciccotti- è senza dubbio strategico e elemento di grande forza perché capace di creare un importante momento di sintesi tra il mondo istituzionale e Excellence"

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza