/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Al via la seconda edizione di Music Inside Rimini

Al via la seconda edizione di Music Inside Rimini

In vetrina le tecnologie del settore musica e spettacoli

06 maggio 2017, 13:57

Redazione ANSA

ANSACheck

RIMINI - Si alza il sipario sulla seconda edizione di Music Inside Rimini, in programma da domani, domenica 7, a martedì 9 maggio alla fiera di Rimini organizzata da Italian Exhibition Group SpA (IEG), la società frutto dell'integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza.

Il taglio del nastro - affidato alla madrina, l'attrice Anna Falchi, affiancata dall'assessore alle Attività Economiche del Comune di Rimini, Jamil Sadegholvaad e dal presidente di IEG, Lorenzo Cagnoni - è fissato per le ore 12 al padiglione A7.

L'appuntamento - che riguarda la musica a 360 gradi, dalle ultime tecnologie alla formazione, passando per le startup e il broadcasting - punta a mantenere e consolidare un format unico nel suo genere, per coniugare le esigenze e le curiosità sia del pubblico professionale, sia di quello amatoriale con esposizione di tecnologie e live show, sperimentazioni e test di prodotto, incontri e formazione.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza