Aspi, ecco chiusure questa notte

Società annuncia lavori su A12, A10 e A26

(ANSA) - GENOVA, 06 AGO - Aspi ha annunciato il programma delle chiusure per lavori in Liguria nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 agosto. Sono ancora presenti alcuni by-pass fissi che consentono il flusso di veicoli, escludendo così la possibilità di chiusura diurna delle tratte che resteranno ancora interessate da cantieri di manutenzione sulle gallerie, dove sono stati identificati prevalentemente difetti costruttivi spiega in una nota.
    Sulla A12 Genova-Sestri Levante chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Genova Nervi e Genova est, verso Genova.
    In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria di Genova Nervi, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare a Genova est. In A26 Genova Voltri-Gravellona Toce chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Ovada e l'allacciamento con la A10 Genova-Savona e Ovada in entrambe le direzioni. In alternativa, a chi da Alessandria è diretto verso Genova, si consiglia di uscire alla stazione di Ovada e percorrere la SP456 del Turchino per raggiungere il capoluogo ligure. Si ricorda che sulla SP456 del Turchino vige una limitazione alla circolazione per i mezzi con massa superiore alle 7,5 tonnellate. (ANSA).
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA


    Vai al Canale: ANSA2030
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere



    Modifica consenso Cookie