Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

L'Italia sui vasetti della Nutella

L'Italia sui vasetti della Nutella

Iniziativa in collaborazione con l'Enit per valorizzare Belpaese

TORINO, 18 settembre 2020, 16:42

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Italia con Enit griffa la Nutella con un'edizione speciale a sostegno dell'amore per la Penisola. Trenta vasetti, in vendita dal 12 ottobre in edizione limitata e da collezione, che celebrano il Paese, toccando tutte le regioni. Dai borghi alle montagne, dalle isole alle città, dalle acque cristalline ai paesi colorati, ognuno è uno scorcio d'Italia. Un viaggio che porterà i consumatori a visitare in modo virtualme trenta località d'Italia.
    Inquadrando il QR code su ogni vasetto sarà possibile vivere un'esperienza di virtual reality. I contenuti saranno fruibili all'interno di una piattaforma digitale, dove sarà possibile mettere alla prova le proprie conoscenze legate al territorio, alla storia, alla cultura e godere di video-ricette legate alla tradizione culinaria del paese rivisitate in chiave Nutella.
    "Questo progetto contribuirà ad affermare l'Italianità e le eccellenze del Made in Italy con un brand immediatamente riconoscibile", spiega il presidente Enit, Giorgio Palmucci.
    "Nutella firma il suo amore per l'Italia su ogni vasetto - aggiunge Alessandro d'Este, ad di Ferrero Commerciale Italia - .
    In questo momento difficile per un settore strategico della nostra economia come il turismo, Nutella si stringe accanto all'Enit per valorizzare la bellezza dell'Italia fatta di natura ed arte, città e borghi, mari e montagne, quella che il mondo intero ci invidia".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza