Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Premio Serafini per migliore comunicazione social libro

Premio Serafini per migliore comunicazione social libro

Intitolato a manager del Centro Congressi Unione Industriale

TORINO, 09 ottobre 2020, 16:04

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Associazione Culturale Torino del Centro Congressi Unione Industriale lancia il Premio Mattia Serafini per la miglior campagna di comunicazione social di un'opera editoriale. Il premio è intitolato a Mattia Serafini, il social media manager del Centro Congressi, scomparso nel 2019 a soli 36 anni.
    Serafini - ricorda una nota - è stato indispensabile motore della trasformazione della comunicazione del Centro Congressi e di tutta l'Unione Industriale di Torino, che ha portato, con pazienza, garbo ed entusiasmo, a comprendere e utilizzare il linguaggio dei social media.
    Il premio è stato realizzato con il sostegno dell'Associazione per il Finanziamento degli Studi in Amministrazione Aziendale, delle imprese Gommaplastica e delle imprese Chimiche Unione Industriale Torino, di Square design e di Tuxor, e della Camera di Commercio di Torino che patrocina l'iniziativa con l'Ordine dei Giornalisti del Piemonte. Saranno designate le cinque migliori campagne social di cinque diverse opere editoriali, di ogni genere letterario, pubblicate tra giugno 2019 e giugno 2020. Tra queste, verrà selezionata la strategia vincitrice, cui sarà riconosciuta una somma di 5 mila euro. Le case editrici hanno la possibilità di candidarsi fino al 30 ottobre 2020, mentre la premiazione avverrà durante gli incontri dei Caffè Letterari del Centro Congressi, giovedì 10 dicembre.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza