Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Droidcon Italy, edizione all digital con Huawei e Microsoft

Droidcon Italy, edizione all digital con Huawei e Microsoft

Il 27 e 28 novembre format innovativo e speaker mondo

TORINO, 19 novembre 2020, 15:04

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Huawei, Microsoft, innovazioni su realtà aumentata virtuale e mista a portata di smartphone: sono i protagonisti della settima edizione di Droidcon Italy, la più grande conferenza Android organizzata in Italia. L'evento targato Synesthesia - società digitale torinese - si terrà il 27 e il 28 novembre, con speaker da ogni angolo del pianeta e un format rinnovato, arricchito da keynote, tavole rotonde, interviste, hackathon e webinar. Live streaming e opportunità di interazione gli ingredienti che impreziosiscono questa digital event experience, riferimento in Europa sul sistema operativo mobile di Google, su cui ha deciso di puntare anche Huawei Italia, main sponsor dell'evento.
    "Siamo entusiasti - commenta Stephen Duan, general manager consumer Business Group Huawei Italia - di partecipare come main sponsor al droidcon Italy; in Huawei ci impegniamo da sempre per fornire ai consumatori tecnologie innovative, per una user experience senza eguali, non solo a livello hardware. Abbiamo introdotto nuovi servizi e un app store proprietario che rappresenta la prima vera alternativa agli store tradizionali negli ultimi dieci anni: Huawei AppGallery. Per rendere il nostro store sempre più competitivo, stiamo lavorando al fianco degli sviluppatori, oltre 2 milioni in tutto il mondo".
    "Per la perfetta riuscita di questa edizione e di tutte quelle che coinvolgono l'apparato dedicato agli eventi, Synesthesia ha messo in campo le sue migliori forze creando le soluzioni Advento.live e un team dedicato solo ai meeting sia digitali sia in presenza", sottolinea Enrico Beraldo, sdvento.live Director e Synesthesia Head of Events.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza