Huawei, Microsoft, innovazioni su
realtà aumentata virtuale e mista a portata di smartphone: sono
i protagonisti della settima edizione di Droidcon Italy, la più
grande conferenza Android organizzata in Italia. L'evento
targato Synesthesia - società digitale torinese - si terrà il 27
e il 28 novembre, con speaker da ogni angolo del pianeta e un
format rinnovato, arricchito da keynote, tavole rotonde,
interviste, hackathon e webinar. Live streaming e opportunità di
interazione gli ingredienti che impreziosiscono questa digital
event experience, riferimento in Europa sul sistema operativo
mobile di Google, su cui ha deciso di puntare anche Huawei
Italia, main sponsor dell'evento.
"Siamo entusiasti - commenta Stephen Duan, general manager
consumer Business Group Huawei Italia - di partecipare come main
sponsor al droidcon Italy; in Huawei ci impegniamo da sempre per
fornire ai consumatori tecnologie innovative, per una user
experience senza eguali, non solo a livello hardware. Abbiamo
introdotto nuovi servizi e un app store proprietario che
rappresenta la prima vera alternativa agli store tradizionali
negli ultimi dieci anni: Huawei AppGallery. Per rendere il
nostro store sempre più competitivo, stiamo lavorando al fianco
degli sviluppatori, oltre 2 milioni in tutto il mondo".
"Per la perfetta riuscita di questa edizione e di tutte quelle
che coinvolgono l'apparato dedicato agli eventi, Synesthesia ha
messo in campo le sue migliori forze creando le soluzioni
Advento.live e un team dedicato solo ai meeting sia digitali sia
in presenza", sottolinea Enrico Beraldo, sdvento.live Director e
Synesthesia Head of Events.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA