Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Clima: Chieri richiama crisi su cartellone a ingresso città

Clima

Clima: Chieri richiama crisi su cartellone a ingresso città

"Campagna destinata a durare nel tempo"

TORINO, 22 marzo 2021, 17:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Comune di Chieri, sulla collina di Torino, prende posizione sul tema della crisi climatica dell'ambiente, lanciando una campagna di sensibilizzazione pensata in concerto con la stessa cittadinanza e che ha come elemento identificativo un mega cartellone, all'entrata della città con la scritta "Come fai a non vederlo?".
    Il maxi telone (30 per 6 metri) sostituirà il tradizionale cartello 'Welcome Chieri. "Facciamo nostro il grido di chi ci ricorda che siamo su un limite, sulla soglia di un baratro, e che non possiamo non vedere l'emergenza climatica, ognuno di noi è chiamato all'azione, a dare il proprio contributo, trasformando le cattive abitudini in buone pratiche ambientali", commenta l'assessore alla Comunicazione Antonella Giordano. "Non si tratta di un'azione di green washing - conclude - ma di una campagna di comunicazione destinata a durare nel tempo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza