COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

GSB Gold Standard Banking: Josip Heit avvia il progetto Blockchain G999

GSB assume Sophia Thomalla come Blockchain Ambassador: dalle ore mattutine di oggi, 8 dicembre 2020, è in onda uno degli spot più emozionanti dell'anno 2020, proprio nel bel mezzo di Times Square a New York. Un tedesco sta facendo girare la testa a tutti a livello internazionale - Sophia Thomalla.

Il calcio d'inizio di una campagna mondiale del nuovo progetto G999 della GSB. New York, Mosca, Johannesburg, Bangkok, Singapore, Toronto, Hong Kong, Sydney, Pechino, Londra, Zurigo, Vienna e Parigi, non c'è quasi nessuna metropoli su questo pianeta dove non si vedano gli spot con la nuova Blockchain - Ambasciatrice Sophia Thomalla.

Sophia Thomalla è, a prima vista, un impegno sorprendente. Almeno a chi non è interessato alla crittografia.
L'insider sapeva come ispirare la trentenne intelligente in anticipo quando ha moderato con fiducia un webinar mondiale del GSB in un inglese fluente e ha impressionato con una conoscenza sorprendente del mondo della catena di criptaggio e del blocco.
Sophia Thomalla: "La moneta digitale non può essere fermata. Arriverà - prima o poi. La tecnologia che c'è dietro, le possibilità e le innovazioni mi affascinano. Da un po' di tempo sono interessato a tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia delle catene a blocchi."

Presidente del Consiglio di Amministrazione Josip Heit ha immediatamente riconosciuto il potenziale e le possibilità di una collaborazione con la star dei media tedeschi e ha deciso di firmare Sophia Thomalla.
Heit: "Sophia Thomalla è una delle presentatrici e attrici più famose nel mondo di lingua tedesca. Da tempo è molto interessata alle valute crittografiche, in particolare alla tecnologia delle catene a blocchi, alla crittografia e soprattutto alle telecomunicazioni, nonché alle tecnologie che le stanno dietro.


Per me è uno dei rappresentanti più attraenti della generazione "iPhone" a livello mondiale, che cresce in modo semplice e naturale con le tecnologie che presentiamo alla GSB. Non vediamo l'ora di lavorare con lei e lo spot a Times Square, e presto in tutto il mondo, dimostra in modo impressionante che questo impegno è valso la pena".

Lo spot è stato girato nel distretto bancario di Dubai con l'aiuto di una troupe professionale di 75 persone. Un'impresa non facile in questi tempi, poiché il solo rispetto dei requisiti della pandemia di Corona richiedeva una grande padronanza logistica da parte dei partecipanti.

Josip Heit ha commentato: "Sophia e la squadra erano sul set alle 5 del mattino per catturare la luce migliore. Poiché tutti gli effetti speciali sono stati integrati in seguito, ogni movimento, ogni dettaglio del set era di immensa importanza. È stato molto interessante da vedere. Sono molto soddisfatto del lavoro e del risultato. Penso che molte persone capiranno meglio il nostro prodotto con questa visualizzazione".

Heit ritiene che il futuro della crittografia risieda in un ambiente sicuro, conforme e regolamentato, dove il "G999" è un sistema elettronico unico nel suo genere, un lettore di carte e un'applicazione che fornisce pagamenti veloci, micro tasse e una varietà di altre opzioni per le telecomunicazioni e i messaggeri in uno, ispirato al modello di economia deflazionistica token. Il G999 si basa sull'idea che la tecnologia a catena di blocco garantisce il rispetto delle normative ambientali, in particolare la promozione del risparmio energetico. Allo stesso tempo, soddisfa l'attuale esigenza di gestire i dati personali in uno spazio completamente sicuro e privo di rischi, lontano dalla rete web tradizionale attraverso un centro dati decentralizzato.

Josip Heit spiega una catena a blocchi, che permette di trasmettere informazioni a prova di falsificazione utilizzando un database decentralizzato condiviso da molti partecipanti, in modo che le copie siano impossibili. Il database è chiamato registro distribuito o libro mastro generale.
Heit: "È memorizzato su molti computer in una rete peer-to-peer, con ogni nuovo nodo che si appropria di una copia completa della catena di blocco quando si unisce, e d'ora in poi ha il compito di controllare e documentare le transazioni".

Gli esperti di software della GSB Gold Standard Banking Corporation AG sviluppano prodotti ad alta tecnologia, per cui la G999 è particolarmente adatta per e-mail o messaggi di testo vocali attraverso la catena a blocchi!

"Il nostro ecosistema di block chain è open-source e si basa su una tecnologia informatica che permette a chiunque di sviluppare il proprio business nuovo o consolidato secondo un modello di proof-of-stake (Proof of Stake si riferisce ad un processo attraverso il quale una rete di block chain raggiunge un consenso su quale partecipante è autorizzato a generare il blocco successivo)," nota Heit, ed è certo che questa tecnologia è l'inizio di un nuovo percorso verso il futuro!"

Josip Heit e GSB Gold Standard Banking Corporation AG, un conglomerato internazionale con sede al porto di Amburgo, hanno deliberatamente scelto il leggendario Reuters Building di New York a Times Square per lanciare la campagna globale. L'insegna Thomson Reuters, alta 22 piani, è composta da 11 schermi a LED ad alta risoluzione di dimensioni uniche e tecnologia all'avanguardia per video in full-motion. Il video può essere visualizzato qui su YouTube: https://youtu.be/cSniYhRn3jI

Potete scoprire quali società appartengono al gruppo GSB sul sito web della GSB Gold Standard Banking Corporation AG:http://www.GSB.Gold

META KEYS:
Sophia Thomalla, Josip Heit, G999, GSB Gold Standard Banking, Josip Heit net worth, GSB, Blockchain, G999 Coin, GSB Gold Standard Banking Corporation AG, Proof of Stake

 

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie