Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Oltre le 70 le imprese che aderiscono a Federprivacy

PressRelease

Oltre le 70 le imprese che aderiscono a Federprivacy

PressRelease

Responsabilità editoriale di Federprivacy

Due offerte speciali dell'associazione dei professionisti della privacy per raggiungere quota 100 nel 2021

14 gennaio 2021, 11:31

Federprivacy

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

PressRelease - Responsabilità editoriale di Federprivacy

Sono oltre 70 enti ed imprese che attualmente aderiscono a Federprivacy come sostenitori della principale associazione italiana di professionisti della protezione dei dati iscritta presso il Ministero dello Sviluppo Economico, e tra queste figurano molte aziende specializzate del settore come PrivacyLab, Swascan, Datapro, PLS Group, Privacy365, Nextbit, Applicando, Data Consult, Privacycert, KPMG, e ICT Legal Consulting.

Ma aderiscono a Federprivacy anche molte altre società di vari settori tra le quali spiccano primarie banche, farmaceutiche, case editrici, gruppi della grande distribuzione e molte eccellenze italiane.

Per accrescere ulteriormente la platea dei propri sostenitori auspicando di raggiungere quota 100 nel 2021, Federprivacy ha adesso attivato due speciali offerte valide fino al 31 gennaio per enti ed aziende che sono interessate ad aderire all’associazione con una soluzione “Silver” e una “Gold”, che tra i vari benefit comprendono rispettivamente anche 2 e 4 pagine pubblicitarie in omaggio nella magazine Privacy News, la rivista trimestrale di Federprivacy che viene inviata ad oltre 2.000 professionisti associati e ad altre migliaia di addetti ai lavori con una tiratura di 40.000 copie annue.

PressRelease - Responsabilità editoriale di Federprivacy

Tutti i Press Release di Tecnologia

Condividi

Guarda anche

O utilizza