/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Premiere di The Young Pope, da Renzi a Sangiorgi

Premiere di The Young Pope, da Renzi a Sangiorgi

Zappia, un prodotto italiano pensato per il mercato globale

ROMA, 10 ottobre 2016, 09:20

Redazione ANSA

ANSACheck

Silvio Orlando - RIPRODUZIONE RISERVATA

Silvio Orlando - RIPRODUZIONE RISERVATA
Silvio Orlando - RIPRODUZIONE RISERVATA

 "La mia presenza questa sera è un atto doveroso per un grande artista del cinema italiano e per una importante produzione destinata ad arrivare in tutto il mondo.
    Paolo Sorrentino è un punto di riferimento assoluto per il cinema italiano, inteso come patrimonio di valore e di bellezza non solo a livello economico ma anche ideale. Evviva questa grande scommessa di Sky e di Sorrentino". Lo ha detto il premier Matteo Renzi alle telecamere di Sky Tg24 in occasione delle premiere a Roma di The Young Pope, l'attesa serie firmata dal premio Oscar in onda dal 21 ottobre su Sky Atlantic HD.
    "Quello diretto da Sorrentino è un prodotto pensato per il mercato globale che in tutte le sue fasi di realizzazione è sempre rimasto italiano così come italiani sono praticamente tutti i talenti e i professionisti coinvolti", ha sottolineato l'ad di Sky Italia, Andrea Zappia.
    The Young Pope è una produzione originale Sky, Hbo e Canal +, prodotta da Wildside e Haut et Court, in onda dal 21 ottobre in 5 Paesi.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza