Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Poste: Del Fante, dal digitale la ricetta per Royal Mail

Poste: Del Fante, dal digitale la ricetta per Royal Mail

Intervista dell'ad di Poste Italiane al Sunday Telegraph

ROMA, 19 ottobre 2020, 13:22

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"L'emergenza sanitaria si è rivelata un'opportunità di crescita, in particolare in due settori, e-commerce e digitale, con un andamento in crescita rispetto alle previsioni. Poste Italiane è riuscita ad affermarsi con la diversificazione del modello di business, trasformandosi in una grande 'Amazon' della logistica, dei servizi finanziari e dei sistemi di pagamento digitale". Così l'ad di Poste Italiane, Matteo Del Fante, in una intervista al Sunday Telegraph sulla crisi del recapito della Royal Mail, per il cui rilancio è impegnato il nuovo presidente Keith Williams. Rivoluzione digitale e identificazione dello sviluppo del business, in chiave evolutiva, come strategie da seguire anche nella scelta delle alleanze: "Andiamo a selezionare quelle start-up che ci aiutano a crescere nella nostra attività. È una formazione e fertilizzazione continua", ha sottolineato a questo proposito Del Fante nel suo intervento al convegno "Next Generation, the Italian Innovation Society", organizzato da Talent Garden.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza