Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Poste: assistenza clienti anche tramite Whatsapp

Poste: assistenza clienti anche tramite Whatsapp

Tracking delle spedizioni e informazioni su ritiro pensioni

ROMA, 22 dicembre 2020, 14:11

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Si ampliano i canali di assistenza di Poste Italiane che da oggi offre la possibilità di utilizzare anche WhatsApp inviando un messaggio al numero 371.5003715: il cliente entra in contatto con l'assistente digitale Poste, un robot che grazie all'intelligenza artificiale è in grado di interagire con il linguaggio umano. Il servizio è attivo per effettuare la tracciatura e seguire lo stato della spedizione di raccomandate, assicurate e pacchi, per conoscere gli orari di apertura o riapertura degli uffici postali, chiedere informazioni sull'ufficio, il giorno e l'orario in cui andare a ritirare la pensione. Inoltre, in circa 1.100 uffici postali di tutta Italia, è possibile prenotare il proprio turno allo sportello. Poste Italiane offre assistenza ai propri clienti per tracciatura posta e pacchi anche sul sito poste.it, cliccando sulla chat dell'assistente digitale oppure nella sezione "Cerca spedizioni", attraverso le App Ufficio Postale e Poste Mobile o ancora contattando il numero verde 803.160.
    Per maggiori informazioni: https://www.postenews.it/2020/11/25/la-tracciatura-delle-spedizioni-online-e-anche-su-whatsapp-con-lassistente-digitale-poste-2/

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza