/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Negli store Coin, Lifestyle Hub, da auto ad agenzie viaggi

Negli store Coin, Lifestyle Hub, da auto ad agenzie viaggi

Nuovo format nei 35 negozi delle principali città italiane

VENEZIA, 11 ottobre 2021, 11:23

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Coin propone lo shopping in negozio e lancia un nuovo format, "Lifestyle Hub" proponendo, nelle aree di accesso ai propri 35 store in Italia, prodotti come auto elettriche, piccoli elettrodomestici e servizi come saloni di bellezza e agenzie di viaggi.
    Le prime proposte sono comparse al piano terra del "Coin Excelsior" con dei punti vendita Dyson con il servizio di hair styling veloce del brand, i prodotti per la persona Rezet360 e la tecnologia di Geekers, fino alle auto elettriche Mercedes-EQ.
    Nel flagship store di Milano si troveranno le casse Sonos, macchine fotografiche Polaroid e le vetture elettrificate di Lexus, presenti anche a Catania. Negli spazi siciliani si trovano i massaggiatori fitness di Therabody, le soluzioni Imetec per la casa e della persona e la gamma Bellissima per lo styling dei capelli. A Napoli è stata aperta l'agenzia di viaggi 4.0 Suite Travel, i giochi Dadi e Mattoncini, le auto full-electric Tesla, l'abbigliamento Icebreaker e lo skincare italiano Rhea.
    Per Roland Armbruster, amministratore Delegato, "Coin, grazie ai suoi 35 negozi nelle principali città italiane, rappresenta la perfetta entry door per i marchi best in class dei rispettivi ambiti di attività".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza