Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Alessia Zucchi alla guida dello storico Oleificio di Cremona

Alessia Zucchi alla guida dello storico Oleificio di Cremona

Azienda fondata nel 1810. Il fratello Giovanni rimane nel Cda

MILANO, 12 febbraio 2024, 17:19

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Alessia Zucchi è stata nominata amministratore delegato dell'omonimo Oleificio di Cremona, attivo dal 1810. Lo si legge in una nota in cui viene spiegato che Alessia Zucchi ha assunto il controllo di maggioranza e la guida dell'azienda a partire dalo scorso mese di gennaio, mentre il fratello Giovanni Zucchi, alla guida dell'azienda dal gennaio del 2022, mantiene la presenza nel consiglio di amministrazione con una partecipazione di minoranza.
    "Il nostro mondo sta affrontando sfide impensabili fino a qualche anno fa - afferma Alessia Zucchi - per questo è importante focalizzarsi sul proprio core-business, cogliendo le sfide che il cambiamento ci pone di fronte, e confermando l'impegno costante nei confronti dei nostri clienti, partner, dipendenti e consumatori". "La storia di Zucchi - spiega - si è caratterizzata come un insieme di discontinuità che, nel corso dei 214 anni di esistenza dell'azienda, abbiamo saputo trasformare in opportunità, riuscendo a interpretare al meglio il contesto storico di mercato". "Innovazione, internazionalizzazione, qualità e responsabilità sociale - conclude - sono nel nostro Dna da tempo e li continueremo a perseguire con entusiasmo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza