COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Ingenic Semiconductor integra nelle sue avanzate soluzioni Smart Video system-on-chip l'encoder IP targato Allegro DVT

Business Wire

Allegro DVT, fornitore leader di soluzioni IP per semiconduttori video, oggi annuncia l'integrazione del suo encoder IP a performance elevate AL-E150 nell'ultima generazione di prodotti Smart Video targati Ingenic Semiconductor, tra le principali aziende cinesi del segmento SoC (System on Chip).

La linea di prodotti Smart Video di Ingenic Semiconductor vanta soluzioni SoC con processore video altamente integrato particolarmente adatte per diverse applicazioni, come la videosorveglianza di livello consumer o professionale e le fotocamere a batteria. Uno dei più recenti processori video di Ingenic integra l'encoder AL-E150 H. 264/HEVC/JPEG di Allegro DVT, per la gestione della compressione di diversi canali video con risoluzioni fino a 5Mpixel.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Allegro DVT
Elodie Soufi
marcom@allegrodvt.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200703005238/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie