COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Sevan acquisisce con sede nel Regno Unito Wyeth Projects Services

Business Wire

Sevan Multi-Site Solutions, Inc. (Sevan), un leader globale di soluzioni innovative per la progettazione, la gestione di programmi, i servizi per l’edilizia e l’analisi di dati, ha acquisito Wyeth Projects Services Ltd. (Wyeth), un’organizzazione con sede nel Regno Unito che fornisce servizi di gestione progetti per gli operatori dei settori petrolio, vendita al dettaglio e ristorazione veloce. L’acquisizione andrà ad espandere la portata globale di Sevan arricchendone il portafoglio clienti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200923005674/it/

Sevan Multi-Site Solutions acquires Wyeth Projects Services (Graphic: Business Wire)

Sevan Multi-Site Solutions acquires Wyeth Projects Services (Graphic: Business Wire)

“Siamo molto lieti di accogliere Wyeth in seno alla famiglia Sevan” ha dichiarato Jim Evans, presidente e amministratore delegato di Sevan. “Confidiamo in una transizione agevole e senza intoppi per entrambe le società considerata la forte affinità di valori fondamentali, cultura e pratiche aziendali di Sevan e Wyeth”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Hafsa Mahmood
Responsabile, Marketing e Comunicazioni
Telefono: 312.285.0590
E-mail: hafsa.mahmood@sevansolutions.com
Sito web: www.sevansolutions.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200923005674/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie