COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Gli imprenditori tecnologici scelgono Chengdu come destinazione e traggono vantaggio dall'ambiente internazionale favorevole agli affari della città cinese

Business Wire

Da molto tempo Chengdu gode di una reputazione internazionale come città dalla elevata qualità della vita. In anni recenti, Chengdu ha anche coltivato un ambiente favorevole agli affari, in linea con gli standard internazionali, rendendo così la città un terreno fertile per lo sviluppo delle aziende, particolarmente nel settore tecnologico. XGIMI Technology, importante fornitore cinese di proiettori smart e televisori laser multifunzionali con sede a Chengdu, ha attribuito parte del suo successo all'ambiente favorevole di Chengdu, che ha aiutato l'azienda a crescere e superare per la prima volta nel 2018 giganti globali come Epson e Sony sul mercato cinese dei proiettori.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201127005329/it/

XGIMI Technology Founder Mr. Zhong Bo (Photo: Business Wire)

XGIMI Technology Founder Mr. Zhong Bo (Photo: Business Wire)

Stando ai dati sul mercato cinese dei proiettori nella prima metà del 2020 pubblicati da IDC, XGIMI si è classificata al primo posto per numero di spedizioni e vendite, assicurandosi una quota di mercato pari al 22%.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Wei Wang
info@xinhuaeurope.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201127005329/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie