COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

LFB annuncia che l'Agenzia europea dei medicinali (EMA) ha accettato la Domanda di autorizzazione all'immissione in commercio per eptacog beta (attivato), un fattore VIIa ricombinante della coagulazione

Inoltre, LFB annuncia la pubblicazione online dei risultati dello studio esplorativo in vitro su eptacog beta in combinazione con emicizumab nella rivista Haemophilia.

Business Wire

Notizie normative:

LFB oggi ha annunciato che l'Agenzia europea dei medicinali (EMA), l'autorità normativa europea, ha accettato la domanda di autorizzazione all'immissione in commercio per eptacog beta, un fattore VIIa ricombinante della coagulazione (rFVIIa).

La domanda comprende dati provenienti da tre studi clinici prospettici di fase 3 (PERSEPT 1, PERSEPT 2 e PERSEPT 3) volti a valutare l'efficacia e la sicurezza di eptacog beta nel trattamento di episodi di sanguinamento in bambini e adulti affetti da emofilia A o B congenita con inibitori e nella prevenzione di sanguinamenti in pazienti sottoposti a intervento o interventi invasivi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

LFB:
Didier Véron - VP esecutivo, Affari aziendali
Tel: +33 (0)1.69.82.72.97 oppure +33 (0)6.08.56.76.54
verondidier@lfb.fr

Referenti per HEMA Biologics (USA):
Chris Macie, Senior Director, Affari medici
Numero di cellulare: (+1) 770-331-5761 - chris.macie@hemabio.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210301006092/it

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie