Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

KappaViaggi debutta in Italia con 4 proposte per Thailandia

'Per i consumatori italiani flessibilità e addio charter'

ANSAcom

RIMINI - Quattro nuove proposte di viaggio per la Thailandia, una nuova destinazione per lo Sri Lanka, una per Vietnam e una per Marocco. Queste le novità di KappaViaggi, il nuovo marchio con il quale il gruppo Versailles Voyages, della holding francese Ng Travel, è entrato nel mercato italiano. A presentarle Michele Mazzini, direttore commerciale di KappaViaggi, alla Fiera del turismo di Rimini ideata da Italian Exhibition Group per TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design e SUN Beach & Outdoor Style, in Fiera a Rimini.

"Oggi i nostri prodotti in Francia hanno un trend di crescita del 30-35% per anno. Per un gruppo che ha 10 anni di vita e 245 milioni di fatturato circa, terzo gruppo tour operator generalista in Francia, l'ingresso del gruppo Versailles Voyages, ci permette di sviluppare il mercato internazionale", ha spiegato Mazzini, che ora guarda all'Italia. Tra le caratteristiche della proposta per l'Italia di KappaViaggi ci sono la libertà e la flessibilità che si offre al consumatore finale. "L'idea di poter partire anche per tre o quattro notti, diversa dalla canonica settimana nel villaggio turistico - spiega ancora il direttore commerciale - è flessibilità. A questo si aggiungono un posizionamento su una fascia di prezzi molto bassi grazie alla possibilità di avere l'aereo di linea, mandando in pensione i charter, e una negoziazione dei contratti ben fatta".

In collaborazione con:

Archiviato in


Modifica consenso Cookie