Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

TTG Rimini: Arkus Network punta su incoming specializzato

ANSAcom

Puntare sull'incoming specializzato per fare conoscere e vendere al meglio le piccole ma preziose eccellenze che offre l'Italia sul panorama turistico internazionale, ma anche consolidare l'offerta all'estero con nuove mete e servizi. Al Ttg di Italian Exhibition Group, la Fiera di Rimini, sono state presentate le proposte di Arkus Network Group, che unisce i brand Best Tours e Metamondo ai quali si aggiungono Italy Best Tours e Travel Partners World. Presenti tra gli altri, il vice presidente Partours (società che gestisce le operazioni di tour operating di Best Tour), Paolo Rubini e Luisa Cesarin, General manager di BestTours.

Novità nel catalogo di Best Tours nella ricorrenza del suo 44/mo anniversario il ritorno allo storico Egitto, con le crociere sul Nilo ed il mare a Soma Bay; il focus su Mauritius, con la proposta del Resort Grande Gaube siglato dalla collaborazione con Lux e infine l'Australia, che si conferma la tendenza di destinazione più richiesta con quote 2019-2020 già pronte in anteprima.

In collaborazione con:
Fiera Rimini

Archiviato in


Modifica consenso Cookie