(ANSA) - MILANO, 22 MAG - UniCredit , nell'ambito delle
misure relative all'emergenza Covid-19, lancia un nuovo servizio
multicanale di prenotazione degli appuntamenti in filiale.
UBook, operativo da oggi, diventerà l'unico strumento di
gestione degli appuntamenti e favorirà un nuovo approccio
all'organizzazione dell'attività in filiale e un miglioramento
della customer experience.
Questo nuovo tool, sottolinea la banca, rappresenta un
ulteriore esempio del costante impegno di UniCredit per
sviluppare e rafforzare i servizi di remote banking. Inoltre il
gruppo non solo mantiene ma amplia tutte le misure di sicurezza
e prevenzione a tutela della salute e della sicurezza dei
clienti e dei dipendenti, tra cui i dispenser di disinfettanti
per le mani, le
mascherine per la protezione di bocca e naso, il mantenimento
delle distanze, i pannelli in plexiglass nelle aree delle casse
e un numero massimo di clienti presenti contemporaneamente per
filiale. L'attività commerciale all'interno delle filiali
continuerà ad essere gestita principalmente su appuntamento
(ANSA).