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Da Unicredit nuovo servizio per appuntamento in filiale

Ulteriore impegno per sviluppare e rafforzare remote banking

Redazione ANSA MILANO

(ANSA) - MILANO, 22 MAG - UniCredit , nell'ambito delle misure relative all'emergenza Covid-19, lancia un nuovo servizio multicanale di prenotazione degli appuntamenti in filiale.
    UBook, operativo da oggi, diventerà l'unico strumento di gestione degli appuntamenti e favorirà un nuovo approccio all'organizzazione dell'attività in filiale e un miglioramento della customer experience.
    Questo nuovo tool, sottolinea la banca, rappresenta un ulteriore esempio del costante impegno di UniCredit per sviluppare e rafforzare i servizi di remote banking. Inoltre il gruppo non solo mantiene ma amplia tutte le misure di sicurezza e prevenzione a tutela della salute e della sicurezza dei clienti e dei dipendenti, tra cui i dispenser di disinfettanti per le mani, le mascherine per la protezione di bocca e naso, il mantenimento delle distanze, i pannelli in plexiglass nelle aree delle casse e un numero massimo di clienti presenti contemporaneamente per filiale. L'attività commerciale all'interno delle filiali continuerà ad essere gestita principalmente su appuntamento (ANSA).
   

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